Check-in

28 / Novembre

Check-out

30 / Novembre

Adulti

La nostra storia



Masseria Lama D'Impisa nasce nel 1700 una delle strutture più antiche del comprensorio fasanese, completamente immersa tra una distesa di ulivi secolari e muretti a secco.

Masseria Lama D'Impisa è interamente costruita in pietra e tufo locale con le caratteristiche volte a stella. L'intera masseria ha mantenuto il fascino tipico di un tempo passato. Le stanze sono decorate secondo combinazioni di colore a dominante bianca, e dispongono di ingresso indipendente, TV e bagno con doccia e wifi gratuito, da alcune sistemazioni scorgerete il mare in lontananza.
Masseria Lama D'Impisa offre tante opportunità di svago, d'arte e cultura, non solo in estate ma in tutti i periodi dell'anno. Inoltre vi sapremo indicare percorsi eno-gastronomici memorabili.

Un luogo unico



Lorem ipsum dolor sit amet, eos diam intellegat interesset te, vivendo intellegam sea no. Ceteros molestiae gubergren has no. Sed ei placerat tractatos. Quo vidisse eruditi vocibus at, movet veniam vituperata vim eu, mea iusto feugait at. Nam no ferri animal regione, errem dictas perfecto vix in. Lorem ipsum dolor sit amet, ullum consul commune et duo. Te insolens corrumpit mea. Id vel quem lucilius.

Le camere

AUTONOME E COMPLETE DI CUCINA E BAGNO







La masseria

CON VISTA SUL MARE E SUGLI ULIVI










Wi-Fi gratis

Colazione

Servizio VIP

Parcheggio

Navetta

Bagno e Cucina



Qui ti divertirai



Cos'è una vacanza se non la somma di relax, divertimento, attività, sport, escursioni e cultura. Tutto questo è facilmente raggiungibile partendo dalla nostra struttura.



Mare



In 10 minuti di automobile potrai raggiungere località di mare rinomati con spiagge e lidi così puliti e attrezzati da meritare già da diversi anni la bandiera blu.

Collina



Le verdi e fresche colline che cingono il territorio di Fasano, conducono a località amene dall'aria salubre e basta proseguire di poco per arrivare a centri storici rinomati a livello nazionale come Ostuni, la città bianca, Locorotondo, la città del vino bianco e soprattutto Alberobello, capitale dei trulli.

Sport e Attività



Ricca l'offerta di centri sportivi facilmente raggiungibili come circoli tennis o paddle e di equitazione.

Musei e Parchi a tema



Museo di Egnazia che racconta la storia del territorio di epoca pre-romana o i famosi parchi tematici come l'Aquapark o il parco naturalistico ZooSafari.

Masseria Lama D'impisa

Contrada Fascianello,43, Fasano, 72015, Italia