Spiagge libere e lidi attrezzati



UN MARE INDIMENTICABILE


Spiagge libere e lidi attrezzati



UN MARE INDIMENTICABILE


Anche se Fasano non è sul mare, è raggiungibile in pochi minuti. Inoltre Fasano, e quindi la nostra masseria, si trova esattamente al centro della Puglia una regione lunga e meravigliosa che vale la pena visitare tutta con un piccolo sconfinamento verso Matera e i suoi sassi, e quindi grazie alla nostra posizione geografica è tutto più facile.

Basterebbe il nostro mare bandiera blu dal 2011 per convincerti a venire ma vogliamo lo stesso presentarti alternative che soddisferanno sicuramente la tua voglia di divertimento, escursioni, cultura e sport.

Altre proposte



Ostuni, Lecce, Alberobello



ARCHITETTURA E ARTE


Territorio ricco di città e paesi ognuno con le proprie tipicità e tradizioni. Solo per citare i più conosciuti come Ostuni, la città bianca e la sua movida notturna, Lecce e il suo centro barocco da godere con infinite passeggiate, Alberobello e il tipico cuore colmo di trulli tipiche abitazioni della murgia pugliese che qui trova il suo culmine.

ZooSafari



ANIMALI E PARCO GIOCHI


Animali di ogni tipo da vedere da vicino quasi a toccarli. Non ci sono gabbie ma tanti ambienti riprodotti quasi fedelmente per far soggiornare dal piccolo insetto o rettile fino all'enorme elefante o giraffa passando per tigri, leoni e orsi. Dopo il safari si può prolungare la gita godendo del parco giochi Fasanolandia.

AcquaPark



DIVERTIMENTO ACQUATICO


Tanto divertimento acquatico in questo parco ricco di piscine e attrazioni. Relax puro in questo super-attrezzato lido oppure scatenarsi tra gli scivoli e i giochi acquatici. Immerso nella natura e campagna pugliese ma facilmente raggiungibile con pullman navetta.



Barche e Pescaturismo



IL MARE A TUTTI I COSTI


Non solo spiagge e lidi ma anche escursioni sull'acqua con gli innumerevoli noleggi barche nei principali porti del territorio: Savelletri e Torre Canne. Una giornata passata a godersi il mare con le sue attività in particolare la pesca che è possibile svolgere dalla costa o con il noleggio di un piccolo peschereccio adibito a pescaturismo.

Il museo e la storia



TUTTO SUI MESSAPI


Non dimentichiamoci la cultura e la storia con questa città di epoca pre-greca e ovviamente pre-romana e il relativo museo archeologico. Parliamo di Egnazia città di messapi, antica popolazione del centro Puglia. Un porto che univa oriente e occidente reso florido dai greci e potenziato dai romani grazie anche alla via Appia-Traiana che passando di qui terminava a Brindisi.

Sport a gogo!



PER NON FERMARSI MAI!


L'offerta sportiva proposta dai centri presenti sul nostro territorio è infinita e spazia dal consueto calcetto o tennis passando per sport e attività più particolari come il moderno paddle o beach volley fino ad arrivare ad un eccelso golf a 18 buche. Da considerare anche una gita a cavallo o noleggiando bici da passeggio o mountain bike.